Giuseppe Marotta punta la Champions League: «Sogniamo la coppa»
Connettiti con noi

News

Marotta punta la Champions League: «Sogniamo la coppa»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato dell’obiettivo di quest’anno di vincere la Champions League

Giuseppe Marotta parla a cuore aperto dell’obiettivo di quest’anno della Juventus, quello di vincer la Champions League. Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato bianconero ha parlato della “coppa dalle grandi orecchie”: «Abbiamo il sogno di conquistare la Champions e spesso nella vita i sogni diventano realtà. La finale sarà nello stadio dell’Atletico Madrid e sarebbe bello giocare la finale lì. Le prossime partite saranno importanti, siamo abituati ai tour de force e abbiamo formato una squadra per poterli gestire al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.