Calciomercato Juve: ingaggio super per Haaland. La richiesta di Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ingaggio super per Haaland. La richiesta di Raiola

Pubblicato

su

Le richieste di Raiola per il trasferimento di Haaland, più volte nel mirino della Juve: 50 milioni d’ingaggio a stagione

Ingaggio stellare per Erling Haaland, a più riprese nel mirino anche della Juventus. In caso d’addio la prossima estate al Borussia Dortmund, Mino Raiola chiederebbe uno stipendio faraonico da 50 milioni di euro a stagione per il suo assistito come riporta Sport Bild.

Richieste che avrebbero ovviamente spaventato tutte le precedenti al cartellino del bomber norvegese, in primis Chelsea e Real Madrid. Haaland nel 2022 si libererebbe per una clausola rescissoria da 75 milioni e Raiola chiederebbe anche 40 milioni di commissioni per il trasferimento del suo protetto. 

LIVE CONTINASSA LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO MATTUTINO E DAL MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.