Haaland, l'ex compagno: «Ridevamo di lui, era basso»
Connettiti con noi

News

Haaland, l’ex compagno: «Ridevamo di lui, era basso»

Pubblicato

su

Haaland, l’ex compagno: «Lo prendevamo in giro perché non era bravo». Il retroscena sul bomber del Borussia Dortmund

Retroscena su Erling Haaland svelato da Ruben Gabrielsen, ex compagno della punta del Borussia Dortmund ai tempi del Molde.

Le sue parole a Get French Football News: «Era un ragazzo basso, piccolo. A dire la verità, non era molto bravo. Addirittura ridevamo di lui, c’è stata una settimana in cui non ha fatto nemmeno un goal in allenamento, nelle partitelle. Noi ridevamo di lui. Poi arrivò la partita ed il mister lo schierò titolare. Dopo cinquanta minuti aveva già segnato quattro goal…».

CRESCITA – «Dopo quel match, una volta si infortunò e non lo vedemmo per molto tempo. Tornò in squadra ed era enorme. Era totalmente diverso, era un vero ‘animale’. Ha cominciato a segnare a ripetizione. Sempre. Ora rido quando lo vedo in Champions League prendere in giro le difese avversarie, perché ricordo quando al loro posto c’ero io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.