Haaland Juve, l'ad del Borussia tuona: «Non dobbiamo cederlo per forza»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland Juve, l’ad del Borussia tuona: «Non dobbiamo cederlo per forza»

Pubblicato

su

L’ad del Borussia Dortmund ha fatto chiarezza sul futuro di Haaland, sogno di calciomercato della Juve. Le dichiarazioni

Haaland lascerà il Borussia Dortmund il prossimo anno? L’ad del club tedesco Watzke, a Sport 1, ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante nel mirino della Juve.

Le parole riprese da calcionews24.

«Non è stato assolutamente deciso nulla su una sua cessione in estate, vedremo più avanti come sarà la situazione. Ho sentito gente dire che dobbiamo venderlo perchè siamo quotati in borsa e queste sono solo delle str***ate. La decisione di cedere o no un calciatore, qui al Borussia Dortmund, la prende solo ed esclusivamente chi ha in carico la gestione sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.