Haaland Juve, rimpianto Cherubini: «Oggi saremmo attrezzati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Haaland Juve, rimpianto Cherubini: «Oggi saremmo attrezzati»

Pubblicato

su

Haaland Juve: Cherubini ha parlato del mancato arrivo della stella norvegese nell’Under 23. Le sue dichiarazioni

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Federico Cherubini ha parlato anche di Erling Haaland. Ecco le sue dichiarazioni.

RIMPIANTO HAALAND – «Dico sì, sarebbe stupido rispondere in modo diverso. Tutto, però, va contestualizzato. C’è un tema quando ti approcci a un giocatore di quell’età da squadra italiana, ed è il tema del prestito che spaventa i giovani (il norvegese era ancora al Molde, ndr). Eravamo all’inizio del progetto della seconda squadra e la prospettiva che potevamo offrire ad Haaland era, ai suoi occhi, forse meno allettante, perché il circuito dei prestiti è un deterrente per i profili come il suo. Oggi saremmo attrezzati forse in modo diverso per far fronte alla domanda che ti pone un giocatore della sua età, cioè: che prospettive ho, firmando per voi?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.