Haaland-Juve, Cherubini: «Se l'Under 23 fosse stata in B l'anno scorso...»
Connettiti con noi

News

Haaland-Juve, il retroscena: «Se l’Under 23 fosse stata in Serie B lo scorso anno…»

Pubblicato

su

Haaland-Juve: il retroscena legato all’attaccante classe 2000, seguito dai bianconeri ma poi passati a gennaio al Borussia Dortmund

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Federico Cherubini è stato interpellato anche sul nome di Erling Haaland. Il classe 2000 avrebbe accettato l’ipotesi Under 23 lo scorso anno se fosse stata in Serie B? Queste le sue dichiarazioni.

HAALAND – «Se la Juventus U23 fosse stata in B avrebbe accettato la proposta? Ah non lo so… ma avere una seconda squadra ha aumentato la nostra forza nel contattare giovani talenti in giro per il mondo. Adesso quando loro ci domandano: qual è il nostro progetto per loro, non dobbiamo più prospettare loro un paio d’anni in prestito, ma stare a Torino e avere la possibilità di allenarsi ed eventualmente giocare con la prima squadra, dove ci sono i Ronaldo e i Dybala…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.