Haaland Juve, Klopp: «Liverpool interessato? Non ho il suo numero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Haaland Juve, Klopp ironico: «Liverpool interessato? Non ho il suo numero»

Pubblicato

su

Haaland Juve: negli ultimi giorni si sta parlando anche dell’interessamento del Liverpool. La risposta di Klopp

Tutti pazzi per Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund, accostato anche alla Juventus, piace anche al Liverpool di Klopp. L’allenatore dei Reds ha risposto così sull’interessamento per il gioiello norvegese:

«È un talento straordinario, una forza della natura. Una volta gli ho visto colpire il terreno durante l’esultanza per un gol e ho avuto paura che avesse fatto una buca sul campo. Di sicuro il Dortmund prima o poi si troverà a discutere del suo futuro con molti top club europei, ma non so se accadrà il prossimo anno o più avanti nel tempo. Haaland al Liverpool? Non ho il suo numero di telefono!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.