Haaland, parla il padre: «Lascerà il Salisburgo, ma non so quando»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Haaland, parla il padre: «Lascerà il Salisburgo, ma non so quando»

Pubblicato

su

Il papà di Haaland, talento del Salisburgo finito nel mirino di varie big, ha parlato del futuro del figlio. Le sue parole

Haaland è la rivelazione della stagione. L’attaccante ha lasciato a bocca aperta mezza Europa a suon di prestazioni e gol con il Salisburgo. Del futuro del giovane, che piace anche alla Juve, ha parlato il papà. Le sue parole a TalkSport.

«È un campionato molto duro, non è ancora il momento di pensarci. È un giocatore perfetto per la Premier League, ma non sappiamo quando accadrà. Ora gioca a Salisburgo, in un club fantastico che gioca in Champions League e non ha fretta. Certo, sono una tappa di mezzo e non posso fissare prezzi stupidi, altrimenti nessuno ci andrà più a giocare» ha dichiarato il papà dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.