Hamsik: «Siamo concentrati, ci sono solo quattro punti di distacco» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Hamsik: «Siamo concentrati, ci sono solo quattro punti di distacco»

Pubblicato

su

Il capitano del Napoli Marek Hamsik crede nella rincorsa scudetto: adesso i partenopei sono a solo 4 lunghezze dalla Juve

Crederci fino alla fine. A Napoli adesso è l’unico imperativo: dopo aver conquistato matematicamente il secondo posto, adesso i ragazzi di Sarri punteranno tutto sulla disperata rincorsa alla Juventus. E ritrovarsi a -4 dopo esser stati a -9 per larga parte della serata di ieri, può dare ancora più fiducia ai partenopei. Queste le parole di Marek Hamsik, capitano del Napoli, sul suo sito ufficiale.

«Stasera tireremo un po’ il respiro e domani ci concentreremo sul duello con la Juve. Sarà un incontro molto importante che influenzerà significativamente la fine della stagione. Eravamo sotto di nove punti, adesso sono solo quattro. Abbiamo mostrato di nuovo la nostra personalità e abbiamo ribaltato la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.