Hamsik avvisa la Juve: «Crediamo nello Scudetto, noi siamo diversi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Hamsik avvisa la Juve: «Crediamo nello Scudetto, noi siamo diversi»

Pubblicato

su

Il centrocampista e capitano del Napoli ha parlato della sfida con la Juventus e della nuova stagione. Ecco le parole di Hamsik

Il campionato non è iniziato ma sono iniziate le prime ‘schermaglie’ verbali. La Juventus è la squadra da battere, ancora una volta. Il Napoli ha maggiore consapevolezza e crede nello Scudetto. Marke Hamsik, capitano azzurro, ha parlato così da Dimaro: «Abbiamo disputato una grande seconda parte di stagione. Da gennaio a maggio abbiamo avuto un ritmo incessante, da Scudetto. Noi ci crediamo. Sappiamo che non sarà semplice ma possiamo farcela. Noi abbiamo una grande squadra, pensiamo solo a noi».

Prosegue Marekiaro: «Dice che vince lo scudetto chi vince 7-8 partite sporche, è vero? Il Napoli è bello il 97% delle volte, è quello il nostro DNA. La Juventus è una squadra diversa. Lo scorso anno abbiamo collezionato 86 punti e siamo arrivati solo terzi, non si vede spesso una cosa del genere. Tutti noi crediamo nello Scudetto, possiamo farcela. Dobbiamo sbagliare pochissimo, non dobbiamo perdere punti per strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.