Hamza Rafia alla Juventus U23: «Felice del primo contratto professionale»
Connettiti con noi

Juventus U23

Hamza Rafia alla Juventus U23: «Felice del primo contratto professionale»

Pubblicato

su

Hamza Rafia passa nella Juventus U23 e ringrazia il Lione, club nel quale ha giocato per 9 anni: le parole del francese

La Juventus U23 ha messo a segno un colpo di prospettiva: Hamza Rafia. Il trequartista, uno dei talenti più promettenti, ha voluto ringraziare non solo il club bianconero per l’opportunità, ma anche il Lione, club nel quale è cresciuto. Il suo messaggio.

«Dopo 9 anni trascorsi in uno dei migliori centri di formazione del mondo, sono felice di annunciare la firma del mio primo contratto professionale con la Juventus. Voglio ringraziare il Lione per questi 9 anni passati. Voglio ringraziare la mia famiglia e i miei agenti senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie per tutto Lione e a presto» ha scritto il giocatore francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.