Han fa sognare Perugia e la Juventus ci fa un pensierino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Han fa sognare Perugia e la Juventus ci fa un pensierino

Pubblicato

su

L’attaccante coreano si è messo in evidenza nel Cagliari e ora nel Perugia. La Juve segue con interesse le prestazioni del giovane Han

E’ il capocannoniere della Serie B con 4 gol in due partite e non poteva passare inosservato. Dopo la tripletta nel match d’esordio con la maglia del Perugia, è arrivato un altro gol contro il Pescara di Zeman e la Juventus gli ha messo subito gli occhi addosso. Stiamo parlando di Han Kwang-Song, attaccante nordcoreano, classe 1998.

Il giovane calciatore ha già realizzato un gol in Serie A, lo scorso anno, con la maglia del Cagliari. Dopo qualche sporadica apparizione nel finale di campionato, il Cagliari ha deciso di cederlo in prestito al Perugia. L’attaccante ha iniziato molto bene il nuovo anno ed è seguito da diversi club. Secondo “Tuttosport” tra questi c’è anche la Juventus, club da sempre molto attento ai giovani calciatori protagonisti in Serie B. La Juve lo monitora ma attenzione a Everton e Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.