Calciomercato Juve, Han: il piano di Marotta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Han: il piano di Marotta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, pista calda col Cagliari per Han: ai sardi potrebbero andare Cerri e Audero (a partire però dalla prossima stagione)

Kwang-Song Han (di proprietà del Cagliari, attualmente in forza al Perugia) potrebbe diventare il primo nordcoreano in assoluto a vestire la maglia della Juventus. Nel tavolo di mercato caldo fra Juve-Cagliari finora è la pista che promette di più. Il piano di Marotta è coinvolgere anche Cerri, per uno scambio (più eventuale conguaglio). E proprio questo ancora lo scoglio. Nell’incontro in programma oggi a Milano fra Paratici e Giulini si parlerà infatti di questo. La Juve propone l’inserimento di un altro giovane (richiestissimo tra l’altro in Serie A): il portiere classe ’97 Audero, protagonista fino ad adesso in B nel Venezia di Pippo Inzaghi. Sia per Cerri, attuale compagno di reparto di Han proprio al Perugia, che per Audero si tratterebbe di un’operazione a partire dalla prossima stagione. Anche Han raggiungerebbe la Juve in estate per poi essere girato in prestito in A, magari al Sassuolo visto gli ottimi rapporti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.