Handanovic in zona mista: «Vittoria che ci voleva. Ci dà entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Handanovic in zona mista: «Vittoria che ci voleva. Ci dà entusiasmo» – VIDEO

Pubblicato

su

Samir Handanovic ha parlato in zona mista dopo Juve Inter. Le dichiarazioni del portiere nerazzurro dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Inter, Samir Handanovic ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

PARTITA DECISIVA – «Era una partita decisiva per il gruppo, anche per quello che rappresenta Juve-Inter… E il modo in cui l’abbiamo vinta, di carattere: era fondamentale per noi oggi».

CAMBIO DI MARCIA – «Spero sia la gara che ci farà riprendere la nostra andatura. Questa ci dà grande entusiasmo: è una vittoria che ci voleva sotto tanti punti di vista. L’ultima volta che abbiamo vinto qui c’eravamo io e Ranocchia: speriamo di farle più spesso queste vittorie, non una ogni 10 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.