Kane festeggia l'arrivo di Conte: «Il suo curriculum parla da solo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kane festeggia l’arrivo di Conte: «Il suo curriculum parla da solo»

Pubblicato

su

Harry Kane, attaccante e senatore del Tottenham, ha commentato l’arrivo di antonio Conte sulla panchina degli Spurs. Le sue dichiarazioni

Ai canali ufficiali del TottenhamHarry Kane esalta Antonio Conte. Le parole del numero 9 sul suo nuovo tecnico.

CONTE – «Dimostra grande ambizione ad essere onesti. Il suo curriculum parla da solo, tutti sanno quanto sia stimato e cosa ha fatto nella sua carriera da allenatore. Non puoi non rispettarlo. Lavorerà il più duramente possibile per migliorarci come giocatori, noi dovremo accettarlo, imparare, fare di più in campo, fare di più in allenamento, fare di più fuori dall’allenamento che si tratti di recupero o qualsiasi altra cosa. E assicurandoci di darci tutte le opportunità per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.