Hecking: «CR7 sa come ribaltare una sfida, lo fece con il mio Wolfsburg»

Cristiano Ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

La rimonta è possibile. Parla Dieter Hecking, l’allora tecnico del Wolfsburg ai tempi della rimonta di Cristiano Ronaldo

A due giorni alla sfida che attende la Juventus contro l’Atletico, nascono diverse opinioni sulla possibile rimonta dei bianconeri. Ronaldo non è nuovo a queste situazioni e l’allora tecnico del Wolfsburg ai tempi della rimonta firmata da CR7, Dieter Hecking ha detto la sua riguardo il contributo che avrà Cristiano Ronaldo in questa sfida. Di seguito le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

CR7 – «Ronaldo è capace di ogni cosa, può anche fare di nuovo 3 gol come contro il mio Wolfsburg. Certo che può. L’Atletico ha la miglior fase difensiva d’Europa e un ottimo attacco: senza Ronaldo, che può inventarsi gol in qualsiasi modo, sarebbe impossibile. Ma Cristiano c’è. Se dicessi che Ronaldo non è il giocatore più forte che io abbia mai incontrato, mentirei. Ricordo che quella notte dissi alla squadra che non dovevamo avere timorené di lui né del Bernabeu. Ma  al 17’ stavamo già 2-0 con doppietta di CR7, fu mostruoso».».