Hector se parte Alex Sandro: la Juve va in Germania per il nuovo terzino - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hector se parte Alex Sandro: la Juve va in Germania per il nuovo terzino

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Colonia, Jonas Hector, potrebbe sbarcare in Italia. La Juventus potrebbe scommettere su di lui

Caccia al dopo Alex Sandro. La Juventus potrebbe salutare il brasiliano, nel mirino del Chelsea, e lavora sul mercato alla ricerca del suo possibile erede. La Juve potrebbe riportare alla base Spinazzola ma valuta anche altre piste. Secondo i colleghi di “www.calcionews24.com” la Juve sta pensando anche a Jonas Hector, terzino sinistro classe 1990 del Colonia.

Il giocatore, nel giro della Nazionale tedesca, è pronto a spiccare il volo. Il terzino potrebbe andare via e ci sono diversi club sulle sue tracce. L’Inter lo segue da diverso tempo ma attenzione alla Juventus che potrebbe anche affondare il colpo nelle prossime settimane. Tutto dipenderà dalla volontà di Alex Sandro che dovrà scegliere se restare alla Juve oppure se sposare la causa del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.