Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni: Dybala c’è!

© foto www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Juventus: k.o Pjanic e Cuadrado, Allegri rimpiazza il bosniaco con Marchisio. Torna Dybala

Sulla via per il “Bentegodi” ci sono due caduti: Cuadrado e Pjanic. Nessuno di loro due ci sarà per la sfida contro il Verona. Allegri ha però già in mente il piano. Il rebus da cui partono poi tutte le scelte di formazione riguarda il numero di centrocampisti. A due o a tre? La soluzione favorita è ancora quest’ultima. «Pjanic sarà sostituito da Marchisio o Bentancur. Altrimenti giochiamo a due». E’ questo l’estratto della conferenza stampa da cui partire.

Khedira-Marchisio-Matuidi. Oppure piano B Khedira-Matuidi. Si va però verso un 4-3-2-1. In difesa giocano Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini ed Alex Sandro. In porta naturalmente Szczesny al posto dell’infortunato Buffon. Detto del centrocampo a tre, resta da completare tutto il reparto d’attacco. Qui Dybala potrebbe tornare dal 1′ ad affiancare uno fra Douglas Costa e Mandzukic. In avanti il Pipita Higuain.

HELLAS VERONA (4-4-2). Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Bessa Kean. All. Pecchia

JUVENTUS (4-3-2-1). Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Khedira; Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.