Hellas Verona Juventus Women: le ultime verso il debutto in campionato
Connettiti con noi

Juventus Women

Hellas Verona-Juventus Women: le ultime in vista del debutto in campionato

Pubblicato

su

Hellas Verona Juventus Women: le ultime in vista del debutto in campionato, che andrà in scena questo pomeriggio

Questo pomeriggio, la Juventus Women di Rita Guarino farà il suo debutto in campionato, forte del terzo Scudetto consecutivo cucito sul petto. Avversaria l’Hellas Verona Women al Sinergy Stadium, con fischio d’inizio alle 17.45. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL MATCH

La coach bianconera dovrà fare a meno delle infortunate Salvai e Panzeri, così come della neo arrivata Ippolito. In lista, invece, Alice Berti, che ha recuperato dal suo problema fisico e le due giocatrici della Primavera Carrer e Sciberras, già aggregate alla prima squadra nel Veolia’s Trophy. Una vecchia conoscenza affronterà la Juventus quest’oggi: Asia Bragonzi, in prestito al Verona dopo aver trascinato la Primavera femminile nelle ultime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.