Hermoso Juve, concorrenza dalla Premier League! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hermoso Juve, concorrenza dalla Premier League! Ultime 

Pubblicato

su

Anche l’Aston Villa si è iscritto alla corsa per Mario Hermoso. Il difensore dell’Atletico Madrid piace anche alla Juve: gli aggiornamenti

Il difensore centrale Mario Hermoso, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, potrebbe lasciare la Liga per trasferirsi Premier League. 

Secondo quanto riportato da Fichajes. net,  l’Aston Villa sembra intenzionato ad offrire un contratto al calciatore classe ‘95. Hermoso potrebbe essere attratto dall’idea di giocare in Inghilterra, ma al momento non ha preso decisioni definitive sul suo futuro. Sulle sue tracce c’è anche la Juve che segue con attenzione la situazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.