Hernanes: «Rimonta Juve? Nel 2016 altra squadra, oggi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes: «Rimonta Juve? Nel 2016 altra squadra, oggi…»

Pubblicato

su

Hernanes, ex centrocampista della Juve, ha analizzato la situazione in casa bianconera alla sosta: le sue dichiarazioni

Hernanes ha parlato così della situazione in casa Juve.

RIMONTA NEL 2016 – «Vero, noi ce l’avevamo fatta. I punti in comune sono quelli legati alle difficoltà iniziali e ai risultati che non arrivavano. Ma era una Juve diversa, con tanti campioni e giocatori esperti, il gruppo era consolidato e abituato a vincere».

I GIOVANI – «Miretti è quello che mi ha colpito di più, ha qualità importanti e può ancora crescere tanto sotto ogni punto di vista. Nelle ultime partite si è sbloccato anche Kean, sono sicuro che per lui sia stato fondamentale il lavoro di Allegri che ha saputo aspettarlo e tirargli fuori il meglio al momento giusto».

ALLEGRI CONFERMATO – «Sì, non ho dubbi. La moda di mandare via l’allenatore quando le cose non vanno bene è sbagliata, non mi è mai piaciuta, soprattutto a stagione in corso. È importante invece avere un progetto e continuare a crederci, lavorando tutti insieme per uscire dalle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.