Hernanes saluta la Cina: ufficiale il ritorno al San Paolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hernanes saluta la Cina: ufficiale il ritorno al San Paolo

Pubblicato

su

Nuova avventura per l’ex centrocampista della Juventus. Dopo nemmeno un anno in Cina, Hernanes ha deciso di tornare in Brasile

La profezia si è avverata: il Profeta torna a casa! Hernanes, centrocampista mai amato da una frangia di tifosi della Juventus, ha fatto ritorno a casa. E’ durata solo qualche mese l’esperienza cinese del giocatore ex Lazio, Inter e Juve. ‘Herna’, passato all’Hebei Fortune di Pellegrini lo scorso febbraio per 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus, saluta ufficialmente la Cina.

Il San Paolo ha annunciato di aver ingaggiato ufficialmente il centrocampista brasiliano dall’Hebei Fortune. «Il profeta è tornato» scrive il club paulista sul suo Twitter ufficiale. Dopo 5 mesi, l’ex giocatore che ha vestito tre maglie diverse del campionato italiano, torna così in Brasile, nel suo vecchio club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.