Highlights e Gol Fiorentina Juve: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Fiorentina-Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Fiorentina-Juve in diretta dall’Artemio Franchi di Firenze. Le immagini salienti della terza giornata di Serie A

Fiorentina e Juventus hanno dato entrambi spettacolo nelle rispettive sfide contro il Napoli alla prima e alla seconda giornata. Gol e azioni pericolose abbondano nel DNA di queste due formazioni.

L’obiettivo principale dei Viola era quello di ritrovare una vittoria che manca da febbraio e sconfiggere gli storici rivali, per i bianconeri quello di rimanere a punteggio pieno e confermare la propria supremazia. Al termine del match è arrivato soltanto un pari che non racconta a pieno l’intensità e le tante occasioni create dalle due squadre. Finisce dunque 0-0 la sfida del Franchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.