Highlights e Gol Juve A Juve B Villar Perosa: le immagini - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Juve A Juve B Villar Perosa: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Juve A Juve B Villar Perosa: le immagini del match. Le immagini salienti dell’amichevole della kermesse

Juventus A contro Juventus B: è tornato lo storico appuntamento di Villar Perosa. I bianconeri, orfani dell’infortunato Cristiano Ronaldo, hanno affrontato la Primavera del neo tecnico Lamberto Zauli.

3-1 il risultato finale, con la doppietta di Paulo Dybala e la rete di Juan Cuadrado a calare il tris per la Juve A. Per la Juve B, invece, la firma è arrivata con il l’autogol di Merih Demiral.

37′ Autogol di Demiral – Pareggio della Juve B, con il cross di Bandeira dalla destra depositato con il petto da Demiral oltre la propria linea di porta.

44′ Gol di Dybala – L’argentino firma la sua doppietta personale, presentandosi a tu per tu con Siano e battezzando l’incrocio dei pali.

51′ Gol di Cuadrado – L’esterno colombiano cala il tris, sfoderando un colpo di tacco da pochi passi che firma il 3-1 finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.