Connettiti con noi

Highlights

Highlights Gol Juve Psv: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Highlights Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti dell’andata dei playoff di Champions League 2024/25

La Juve, nell’andata dei playoff di Champions League 2024/25 affronta il Psv, con il match in programma martedì 11 febbraio alle 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono partire forte e poi giocarsi il pass per gli ottavi di finale la prossima settimana, nel ritorno in terra olandese. JUVE PSV LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Psv.

2′ ATTACCANO I BIANCONERI – Subito una bella azione in avanti della Juventus: McKennie inventa per Kolo Muani che scappa via e cerca in mezzo Yildiz: il tiro del numero 10 è intercettato. L’arbitro però ha visto fuorigioco.

3′ PARTENZA FORTE DELLA JUVE – Attaccano i bianconeri con le avanzate di Weah dalla destra: il cross in mezzo mette in difficoltà Benitez del Psv che è costretto a smanacciare. Poi la difesa del PSV respinge.

5′ CROSS WEAH – Ancora pericoloso l’esterno dei bianconeri: un altro cross dalla destra che però si perde sul fondo. I bianconeri accelerano alla ricerca del gol.

7′ WEAH CERCA KOLO MUANI – Ancora uno scatenato Weah che dialoga bene con Nico Gonzalez in un bel triangolo, poi palla in mezzo per Kolo Muani: l’attaccante colpisce male e la palla termina fuori.

8′ PRIMA AZIONE PSV – Gli ospiti provano a reagire dopo la grande partenza dei bianconeri: il tiro da fuori area di Saibari, però, non impensierisce Di Gregorio.

11′ RISCHIA IL PSV – Gli ospiti rischiano grosso in fase di impostazione: il portiere Benitez non viene anticipato nei pressi dell’ara di rigore di pochissimo da McKennie. L’arbitro fischia fallo e il PSV riparte dal fondo.

15′ OCCASIONE JUVE – Nico Gonzalez recupera un ottimo pallone dal limite dell’area e prova il tiro da fuori: respinge Benitez in due tempi.

15′ PSV IN CONTROPIEDE – Riparte subito il PSV e arriva al tiro in porta con Saibari dopo una respinta incerta di Di Gregorio. Palla sopra la traversa e bianconeri che ripartono.

19′ OCCASIONE PSV – Pericolosi gli olandesi in avanti, che ora guadagnano terreno. Palla in mezzo all’area per Saibari che fa da sponda in area di rigore per De Jong: chiude Douglas Luiz e spazza.

22′ NICO PERICOLOSO! – Juventus che crea in questa prima frazione di primo tempo: Douglas Luiz sulla destra, cerca McKennie che crossa in area di rigore: di testa Nico Gonzalez non riesce a rendersi pericoloso, Blocca Benitez.

23′ TIRO DE JONG – Ospiti in avanti: dagli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a De Jong che prova il tiro, devia in corner McKennie.

25′ PARA DI GREGORIO – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo la palla arriva De Jong: il numero 9 di testa però non riesce a colpire con forza il pallone. Blocca Di Gregorio.

30′ JUVE PERICOLOSA – Grande azione sulla destra di Gatti che scappa via e mette in mezzo: palla poi per McKennie che appoggia per Douglas Luiz: palla respinta dalla difesa del PSV.

34′ GOL DELLA JUVE! – I bianconeri passano in vantaggio grazie al gran gol di McKennie. L’americano segna con un gran tiro da fuori area forte e preciso. Da segnalare la grande azione in fase offensiva di Gatti che pochi secondi prima del gol ha servito un ottimo pallone Kolo Muani che in girata ha sfiorato la rete.

36′ IL PSV REAGISCE – Gli ospiti provano subito a reagire in avanti: palla pericolosa che arriva da una punizione dalla destra: Flamingo però non riesce a colpire in porta e l’azione degli olandesi si traduce in un nulla di fatto.

39′ SPINGE LA JUVENTUS – Bella azione offensiva dei bianconeri: fraseggiano bene Kolo Muani, Locatelli e McKennie: poi prova il tiro da vicino Locatelli ma viene anticipato in corner.

40′ NICO GONZALEZ DI TESTA – Ancora pericoloso l’argentino che nel cuore dell’area di rigore prova a colpire di testa: blocca Benitez.

44′ TIRO SCHOUTEN – Il PSV prova a creare pericoli dalle parti di Di Gregorio: l’ex Bologna Schouten però con il suo tiro non impensierisce il portiere bianconero.

49′ PUNIZIONE JUVE – Prova a creare dalla destra la Juventus con un calcio piazzato: il colpo di testa di Kelly però non trova la porta.

50′ OCCASIONE JUVENTUS – Altra grande azione di Weah sulla destra che supera due avversari e mette in mezzo: pallone che arriva a Mbangula che tira in porta, il PSV respinge sulla linea di porta.

53′ TIRO WEAH – Bella azione dei bianconeri che attraverso una rete di passaggi mandano al tiro dalla distanza Weah: la conclusione dell’americano, tra i migliori stasera, è bloccata da Benitez.

56′ GOL PSV – Gli ospiti tornano in partita e pareggiano la gara allo Stadium: tiro preciso e sul primo palo di Perisic che si libera facilmente di Kelly e scarica in porta.

62′ JUVE IN ATTACCO – La Juventus prova a rendersi pericolosa cin la bella azione in solitaria di Kolo Muani, ben servito d McKennie: l’attaccante francese però non riesce a tirare e viene chiuso in corner.

65′ PUNIZIONE PSV – Ora gli ospiti attaccano e guadagnano un altro calcio di punizione pericoloso. Respinge bene Locatelli e la Juventus prova poi a ripartire poco dopo.

74′ CI PROVA MBANGULA – L’esterno bianconero, subentrato a Yildiz a metà partita, prova a rendersi pericoloso: blocca Benitez.

78′ CREA IL PSV – Gli olandesi davanti sono pericolosi e mettono in difficoltà i bianconeri: Bakayoko prova il tiro da fuori area e viene chiuso da Veiga.

82′ JUVE DI NUOVO AVANTI! – I bianconeri trovano il gol vantaggio grazie a Mbangula! Bella azione sulla destra in velocità del solito Conceicao che si libera di due avversari e mette in mezzo: dopo la respinta del portiere si avventa sul pallone Mbangula che spara in porta da due passi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.