Juventus, Allegri punta sul Pipita: «E' il mese di Higuain» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri punta sul Pipita: «E’ il mese di Higuain»

Pubblicato

su

In conferenza stampa il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha elogiato la condizione fisica dell’attaccante Higuain, rimasto ad allenarsi a Vinovo

Massimiliano Allegri punta sul rendimento di Gonzalo Higuain per un mese intenso di incontri ravvicinati per la Juventus. Dopo aver ritrovato la gioia del gol in Champions League contro l’Olympiakos, per poi ripetersi quattro giorni dopo in campionato contro l’Atalanta, per il Pipita è il momento di segnare gol pesanti per la stagione della Juventus. A partire da due scontri diretti fondamentali di metà ottobre, dapprima in Serie A contro la Lazio e poi contro i portoghesi dello Sporting in Champions. Complice l’esclusione dalla lista dei convocati del ct Sampaoli per l’Argentina, Higuain è rimasto in queste due settimane a lavorare a Vinovo con il gruppo decimato di Allegri per le varie assenze. E, a detta di Allegri, ha migliorato ulteriormente la propria condizione fisica.

Queste le dichiarazioni del tecnico Allegri in conferenza stampa e il passaggio su Higuain: «Gli altri che non sono andati in Nazionale e che sono rimasti qui hanno lavorato molto bene a Vinovo. Uno di questi è Higuain che ha migliorato sicuramente la condizione fisica, lo vedo molto motivato e credo che farà un grande mese. Higuain e l’Argentina? Non parlo del rapporto di Higuain con la Nazionale. Il Pipita è motivato per fare una grande stagione nella Juventus e a livello personale avrà l’obiettivo di andarsi a giocare il Mondiale. Ma per arrivarci deve prima fare una grande stagione in bianconero. E per il momento lo sta facendo, è molto migliorato e basta vedere la sua prestazione a Bergamo contro l’Atalanta. Inoltre è rimasto qui 15 giorni e ha lavorato veramente molto bene, in questo momento è in ottima condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.