Higuain ammette: «Uscire col Lione è stata una figuraccia»
Connettiti con noi

News

Higuain ammette: «Uscire col Lione è stata una figuraccia»

Pubblicato

su

Higuain ammette: «Uscire col Lione è stata una figuraccia». Le dichiarazioni dell’attaccante argentino della Juventus

Nell’intervista rilasciata a Fox Sports, Gonzalo Higuain è anche tornato a parlare della stagione appena vissuta con la maglia della Juventus.

STAGIONE PERSONALE – «Prima dello stop stavo bene, poi sono stato condizionato anche dalla situazione di mia madre. Ho passato due o tre mesi terribili e per me riuscire a rimettermi in moto e ritrovare il giusto ritmo è stato complicato».

STAGIONE DELLA SQUADRA – «Abbiamo vinto lo Scudetto e abbiamo avuto un cammino importante in Champions League. Per noi era importante vincere il nono campionato consecutivo, ma uscire contro il Lione è stata una figuraccia. Quanto successo sarà importante per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.