Higuain vola in Argentina, il fratello prende le difese: il suo tweet polemico
Connettiti con noi

News

Higuain vola in Argentina, il fratello prende le difese: il suo tweet non lascia dubbi

Pubblicato

su

Higuain vola in Argentina, il fratello Nicola prende le difese: il suo tweet non lascia dubbi dopo la situazione che si è creata

Il fratello di Gonzalo Higuain, Nicola, ha scritto un messaggio sul suo profilo Twitter, scendendo in campo in difesa del Pipita. Nei giorni scorsi, infatti, è balzato agli onori delle cronache il volo dell’attaccante verso l’Argentina, dove il giocatore si è ricongiunto con la madre gravemente malata. Di seguito riportato il suo messaggio.

«Nostra madre è colpita dal cancro da quattro anni e non fermerà la sua lotta contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione… Per favore, i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.