Higuain: «Grande prova di maturità, è la vittoria della squadra»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Grande prova di maturità, è la vittoria della squadra»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain commenta la prestazione e i gol di Atalanta Juve. Le parole del Pipita dopo la vittoria per 3-1

La Juve soffre ma sfodera una prestazione di grande carattere contro l’Atalanta, vincendo in rimonta 3-1. Ai microfoni di Sky Sport, Gonzalo Higuain, autore di una pesantissima doppietta, ha commentato così il match.

LA GARA «Sapevamo che la partita era complicatissima, l’Atalanta qua valla alla grande. È solo la seconda partita che perde in casa. È una grandissima prova di maturità su un campo difficile».

GOL«Sono contentissimo della prestazione della squadra. Paulo e io siamo contenti per i gol ma la squadra ha fatto una prova della Madonna, anche a livello difensivo. È una vittoria della squadra e una prova di maturità».

ATLETICO MADRID«Dobbiamo riposare, mancano 3 giorni alla partita. Abbiamo speso tante energie, dobbiamo recuperare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.