Higuain e Borriello, centravanti a confronto - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain e Borriello, centravanti a confronto

Pubblicato

su

La vittoria della Juventus a Cagliari è maturata in modo netto, ma chi è stato il migliore in campo da entrambe le parti?

Per quanto riguarda i bianconeri parlano i numeri. Letale e decisivo è stato indubbiamente Gonzalo Higuain (voto 8)! Segna il primo gol con il pallone numero 13 del match. La bellezza inoltre di due palloni toccati in area, nei primi 47 minuti, e 2 gol! Il Pipita aggiorna così le statistiche con numeri impressionanti: sono 18 i gol in campionato (capocannoniere insieme a Dzeko), 21 complessivi con la Juve e segna in trasferta per la quinta gara consecutiva. Un’altra doppietta: nessuno nel 2017 come lui in Serie A (addirittura 8 le reti messe a segno da gennaio ad oggi!). Sul fronte sardo tra gli ultimi ad affondare è sicuramente contemplato Marco Borriello (voto 6): innegabilmente encomiabile è stato infatti il suo spirito di sacrificio. Non era al meglio, lavora d’esperienza su ogni pallone e si batte come un leone. Spesso spalle alla porta, poco servito, l’ex bianconero sicuramente non sfigura. Uscirà ad un quarto d’ora dal termine della gara, dopo un match disputato all’insegna della più totale generosità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.