Higuain tra Chelsea e Milan. I londinesi chiedono lo sconto, Leonardo sta alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain tra Chelsea e Milan. I londinesi chiedono lo sconto, Leonardo sta alla finestra

Pubblicato

su

I Blues sono in pole ma chiedono a Marotta uno sconto sulla doppia operazione Rugani-Higuain. Il Milan aspetta e studia la situazione

Marotta e Paratici stanno vivendo giorni frenetici per quanto riguarda il calciomercato in uscita. I due dirigenti bianconeri, infatti, si stanno sedendo a vari tavoli e stanno imbastendo diversi affari, anche se non tutto è semplice. I bianconeri, infatti, per quanto riguarda il futuro di Gonzalo Higuain, sono a un bivio: Chelsea o Milan.

Fino a qualche giorno fa sembravano non esserci dubbi: la Juve era vicina a cedere sia Daniele Rugani che il Pipita al nuovo Chelsea targato Maurizio Sarri. Ora, però, le cose sono cambiate: gli stessi londinesi stanno iniziando a chiedere uno sconto sulla doppia operazione. Non i 110 milioni richiesti da Marotta, ma una cifra intorno ai 100 milioni. E qui entra in gioco il Milan. I rossoneri, infatti, nonostante le smentite del nuovo direttore dell’area tecnica Leonardo, rimangono alla finestra e potrebbero far gola ai bianconeri con un’offerta da 65 milioni di euro. Intanto il Pipita, secondo Il Corriere dello Sport, non avrebbe una preferenza in particolare e approverebbe entrambe le destinazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.