Higuain, il Chelsea ci prova? La Juve pensa a due sostituti - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, il Chelsea ci prova? La Juve pensa a due sostituti

Pubblicato

su

Il centravanti della Juventus, Higuain, è finito nel mirino del Chelsea. La Juventus lo rimpiazzerebbe con Morata o Mbappé

Il Chelsea di Antonio Conte continua a riecheggiare nel calciomercato della Juventus. I Blues ci hanno provato per Bonucci e Alex Sandro, incassando un doppio rifiuto dal club bianconero, e potrebbero provarci molto presto per Gonzalo Higuain. Secondo “Telelombardia” i Blues, alla ricerca di un nuovo centravanti, starebbero pensando al Pipita. La Juve difficilmente lascerà andare l’argentino ma il Chelsea potrebbe provarci con un’offerta superiore ai 90 milioni spesi appena un anno fa dalla Vecchia Signora.

E la Juve? I bianconeri non resterebbero a guardare. La Juventus si tufferebbe immediatamente o su Alvaro Morata del Real Madrid o su Kylian Mbappé del Monaco. Il primo può partire per 70-75 milioni, il secondo per 120-130 ma sarebbe un investimento per il futuro. Al momento però, come detto, la Juve non vuole privarsi di Higuain e con ogni probabilità spedirà al mittente ogni tentativo per il Pipita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.