Higuain, clamoroso: non convocato in Nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, clamoroso: non convocato in Nazionale

Pubblicato

su

Il ct dell’Argentina Sampaoli esclude Higuain dalla lista dei convocati per le sfide di convocazione ai mondiali contro Uruguay e Venezuela. C’è Dybala

Le prime convocazioni di Jorge Sampaoli come selezionatore della Nazionale Argentina faranno discutere. Certo che l’abbondanza delle seleccion non si discute in attacco, ma lasciare a casa Gonzalo Higuain fa comunque notizia. Non male in ogni caso per la Juve che avrà modo di goderselo e farlo riposare un pò di più a Vinovo.

Per il parco attaccanti infatti Sampaoli preferisce infatti Icardi, Correa del Siviglia e Aguero al posto del Pipita. Un modo per svecchiare la squadra. Oltre a loro c’è naturalmente Dybala e l’inamovibile Leo Messi. Fra gli altri “italiani” convocati ci sono il neo-milanista Biglia e Fazio. Gli impegni saranno contro Uruguay e Venezuela ad inizio settembre. Resta ora ancora da conoscere la lista dei giocatori che militano nel campionato nazionale. La Federazione impone infatti di convocare un tot di giocatori provenienti dai club argentini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.