Higuain alla "Dani Alves": il video ringraziamento ai tifosi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain alla “Dani Alves”: il video ringraziamento ai tifosi

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain su Instagram canta e ringrazia i tifosi: «Quando uno ha un’energia positiva…»

E’ un Gonzalo Higuain inedito quello che appare sul proprio profilo Instagram ufficiale. “Alla Dani Alves“, ma in senso buono. Cioè quello che ride, canta e scherza davanti alla propria fotocamera. Ma Higuain con quella faccia lì non è comunque del tutto convincente, anche all’interno della sua auto. Il ritmo latino è sempre lo stesso, ma convince molto di più, per i tifosi, il messaggio che appare sotto.

«Quando uno ha un’energia positiva, trasmette energia positiva» scrive il Pipita. «E’ così, auguro tanta energia a tutti. E grazie per l’affetto che mi regalate sempre». Ecco come far felici i tifosi. In attesa di ripetersi sul campo, magari già domenica sera, quando in palio c’è il primo trofeo stagionale. E Higuain sta già scaldando i motori…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.