Higuain rivela: «Ecco perché ho scelto la maglia numero 21»
Connettiti con noi

News

Higuain rivela: «Ecco perché ho scelto la maglia numero 21»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista spiegando anche i motivi per cui ha scelto la maglia numero 21

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Il Pipita, tra le altre, ha spiegato anche i motivi che lo hanno portato a scegliere la maglia numero 21. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IL 21 – «Quella è stata una scelta mia. Ho deciso di cambiare al 21 perché è il giorno in cui è nata mia figlia, perché è un po’ come portarla con me in ogni partita. È una decisione di cuore e per adesso mi sta portando fortuna. Questa è la verità di perché ho scelto il 21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.