Higuain: «Dopo sei anni la mia esperienza in Serie A era completa»
Connettiti con noi

News

Higuain: «Dopo sei anni la mia esperienza in Serie A era completa»

Pubblicato

su

L’attaccante ex Juve Gonzalo Higuain parla della sua nuova esperienza al Chelsea e dei suoi anni in Serie A

Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea con un passato recente nella Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Qeste le sue parole.

SERIE A – «Credo che dopo sei anni la mia esperienza in Serie A fosse completa. Dopo Napoli ho vinto due Scudetti e due Coppe Italia con la Juve, con cui ho anche giocato una finale di Champions League. Poi gli ultimi sei mesi al Milan non sono stati dei migliori, ma non credo che il mio livello sia calato. Certo, non ho segnato come l’anno del record al Napoli, ma le cose vanno valutate nel loro insieme».

SARRI – «È l’allenatore giusto per farmi rendere al meglio, come del resto ha già dimostrato in passato. Io conosco Maurizio e Maurizio conosce me. Appena ho avuto la possibilità di tornare a lavorare con lui, in un club forte e organizzato come il Chelsea, non c’ho pensato un secondo. Con la fiducia dell’allenatore e della squadra posso ritrovare la forma migliore”. E, in effetti, Sarri sembra avere la bacchetta magica con l’argentino, che si è sbloccato già alla seconda partita di Premier League con una doppietta nel 5-0 all’Huddersfield».

.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.