Higuain: «Dopo sei anni la mia esperienza in Serie A era completa»

higuiain
© foto Mg Genova 12/01/2019 - Coppa Italia / Sampdoria-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gonzalo Higuain

L’attaccante ex Juve Gonzalo Higuain parla della sua nuova esperienza al Chelsea e dei suoi anni in Serie A

Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea con un passato recente nella Juventus, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Qeste le sue parole.

SERIE A – «Credo che dopo sei anni la mia esperienza in Serie A fosse completa. Dopo Napoli ho vinto due Scudetti e due Coppe Italia con la Juve, con cui ho anche giocato una finale di Champions League. Poi gli ultimi sei mesi al Milan non sono stati dei migliori, ma non credo che il mio livello sia calato. Certo, non ho segnato come l’anno del record al Napoli, ma le cose vanno valutate nel loro insieme».

SARRI – «È l’allenatore giusto per farmi rendere al meglio, come del resto ha già dimostrato in passato. Io conosco Maurizio e Maurizio conosce me. Appena ho avuto la possibilità di tornare a lavorare con lui, in un club forte e organizzato come il Chelsea, non c’ho pensato un secondo. Con la fiducia dell’allenatore e della squadra posso ritrovare la forma migliore”. E, in effetti, Sarri sembra avere la bacchetta magica con l’argentino, che si è sbloccato già alla seconda partita di Premier League con una doppietta nel 5-0 all’Huddersfield».

.