Higuain, la carica dei 101: «Doppietta per chi ha sempre creduto in me» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, la carica dei 101: «Doppietta per chi ha sempre creduto in me»

Pubblicato

su

La doppietta di Higuain decisiva nella vittoria della Juventus contro il Milan: 0-2 al Meazza, il Pipita migliore in campo

La Juventus batte il Milan per due reti a zero spinta dalla doppietta del migliore in campo, Gonzalo Higuain. Due le reti messe a segno dal Pipita nella serata del Meazza, una più bella dell’altra. Al termine della partita, l’MVP Higuain è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport: «Le 101 reti in Serie A? Sono lo stesso calciatore di prima, non ascolto né le critiche, né gli elogi. Provo ad essere sempre la stessa persona. Sono felice per la partita e per il grande sforzo della squadra».

Prosegue ancora Higuain nel corso delle sue dichiarazioni al termine della partita odierna. Queste le parole proferite dall’attaccante che oggi ha deciso il delicato match di San Siro contro il Milan: «Non rispondo a chi mi critica, il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra e questi goal sono per tutti quelli che hanno sempre creduto in me, non per gli altri. Siamo molto forti e se giochiamo così non è semplice batterci. Oggi non abbiamo preso goal ed era importante. Lo scudetto? Il campionato è ancora lungo, ma ovviamente è un obiettivo stagionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.