Higuain, ecco quanto sono costati i voli per il ritorno in Argentina
Connettiti con noi

News

Higuain, ecco quanto sono costati i voli per il ritorno in Argentina

Pubblicato

su

Higuain, ecco quanto sono costati i voli per il ritorno in Argentina. Il Pipita è rincasato per stare vicino alla madre malata

Tre scali per tornare in Argentina: Gonzalo Higuain è dovuto salire su tre aerei diversi per poter assistere la madre, ricoverata in condizioni gravi. Stando alla ricostruzione offerta dalla Gazzetta, il Pipita sarebbe volato dall’Italia alla Francia, dalla Francia alla Spagna e dalla Spagna all’Argentina. L’intera tratta è stata coperta con jet privati a noleggio per una spesa complessiva non certo indifferente.

7.000 euro sono andati via solo per la prima tratta. Ma il vero esborso è stato fatto per il volo dalla Spagna all’Argentina: un biglietto in business class con volo di linea costa sui 3.500 euro. Molto più caro un volo privato, che quasi sicuramente è stata la modalità scelta da Higuain. Il prezzo è quantificato da Privatejetfinder in 200.000 euro. Un prezzo che di solito si abbassa per chi, come Higuain, è solito tornare frequentemente in patria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.