Higuain reagisce ai fischi: il bacio alla curva - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain reagisce ai fischi: il bacio alla curva – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo una partita ad alto livello di stress il Pipita Higuain, prima di scendere negli spogliatoi, si rivolge alla sua vecchia curva mandando direttamente un bacio

Il clima era già stato apparecchiato da tempo con i fischietti azzurri in vendita per accogliere il ritorno di Gonzalo Higuain nel “suo” San Paolo. Il Pipita ha giocato una partita complessa, difficile anche dal punto di vista tattico con praticamente mai nessuna chances di colpire a rete. Dopo però 90′ di fischi assordanti ha voluto reagire a modo suo, una volta in procinto di scendere le scale per imboccare gli spogliatoi. Un bacio rivolto alla curva partenopea, che più che un gesto di provocazione sembra un vero e proprio atto di affetto e gratitudine per i bei tempi passati insieme. Ecco il frammento del video ripreso da Premium Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.