Higuain, parla il fratello: «Si parla sempre di lui perché è importante» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain, parla il fratello: «Si parla sempre di lui perché è importante» – FOTO

Pubblicato

su

Il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicola, ha parlato all’indomani del gol del Pipita contro l’Olympiacos. Ecco il suo messaggio

«E’ facile parlare bene dopo, io ringrazio tutti quelli che ci sono nelle difficoltà, perché loro mi hanno dato anche oggi prima di entrare una carica pazzesca» ha detto Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, dopo il gol all’Olympiacos che ha permesso alla formazione di Massimiliano Allegri di liquidare i greci. Il fratello, probabilmente uno degli elementi che più di ogni altro è stato vicino al numero 9, ha twittato, lanciando un chiaro messaggio.

«Se Gonzalo fa gol, si parla di lui, e se non fa gol si parla lo stesso di lui. Che importante che sei Gonzalo! Tutto questo è normale» ha scritto Nicola sul suo profilo Twitter. Messaggio chiuso con «HLVS», ovvero Hasta La Victoria Siempre, il nuovo tatuaggio del centravanti argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.