Higuain gela nuovamente il Napoli: «Sono venuto alla Juventus per vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain gela nuovamente il Napoli: «Sono venuto alla Juventus per vincere»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino spara a zero contro la sua ex squadra e guarda al presente e soprattutto al futuro: dopo Napoli, massima concentrazione per Chievo e Barcellona

Napoli-Juventus rappresenta il secondo tuffo nel passato in meno di una settimana per Gonzalo Higuain, che sembra non avere alcun rimpianto nè tantomeno timore per l’accoglienza “pepata” che gli riserverà nuovamente il San Paolo nel match di Coppa Italia di domani: «Quando la Juve mi ha acquistato, pagando la clausola rescissoria, ho dovuto prendere una decisione difficile – ha dichiarato il ‘Pipita’ parlando al sito dell’Uefa -. Ho spiegato più volte i miei motivi e sono molto contento della mia scelta. Ho conosciuto persone con una mentalità vincente e penso sia proprio per questo che la Juve sia al top da così tanto tempo. Scegliere una squadra di successo faceva parte della sfida: sono venuto per aiutare la squadra a vincere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.