Higuain inizia il riscaldamento: ovazione dei tifosi della Juve all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Higuain inizia il riscaldamento: ovazione dei tifosi della Juve all’Olimpico

Pubblicato

su

Higuain inizia il riscaldamento: ovazione dei tifosi della Juve all’Olimpico durante il secondo tempo del match con la Lazio

1-1 il risultato al 60′ di Lazio Juve. Luiz Felipe ha risposto a Cristiano Ronaldo, con il match in equilibrio in questo secondo tempo. Maurizio Sarri, per cambiare l’inerzia della partita, ha mandato a scaldare Gonzalo Higuain.

Come riportato da DAZN, al momento dell’inizio del riscaldamento del Pipita i tifosi della Juve gli hanno riservato una speciale ovazione. Applausi e cori a destinazione dell’attaccante argentino, abbracciato virtualmente dai suoi sostenitori al grido: «Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.