Higuain: «L'Inter Miami è quello che cercavo, sono davvero felice»
Connettiti con noi

News

Higuain: «L’Inter Miami è quello che cercavo, sono davvero felice» – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain si trasferisce all’Inter Miami: ecco le prime parole del Pipita in vista della nuova esperienza

Nuova esperienza per Gonzalo Higuain, che si trasferisce all’Inter Miami. Il Pipita ha parlato in questo modo in vista della nuova avventura in MLS.

INTER MIAMI «Prima di tutto, voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per farmi firmare. Penso che sarà una bellissima esperienza nella mia vita. È quello che stavo cercando: una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui e che sia ufficiale».

OBIETTIVO – «Il mio obiettivo è cercare di trasmettere tutta l’esperienza che ho acquisito in Europa e aiutare la squadra a crescere. Mi sento bene, mi sento completo come giocatore. Sono motivato a provare un nuovo campionato e ad aiutare la squadra a crescere. Individualmente, il mio obiettivo è dimostrare che posso contribuire e continuare a giocare alla grande e spero di poterlo fare perché ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. L’Inter Miami è una squadra in costruzione ma c’è già una buona base per raggiungere traguardi importanti».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le ultime dal mondo bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.