Higuain-Juve, Amoruso a RBN: «Dipende da lui, con Sarri può fare bene»

higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Higuain Juve: Nicola Amoruso ha rilasciato un’intervista, parlando dell’attaccante argentino legato ai colori bianconeri

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto Nicola Amoruso. L’ex attaccante della Juve ha rilasciato un’intervista, parlando di alcuni singoli legati ai colori bianconeri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA JUVE – «Sono convinto che vedremo una bella Juventus, ho la sensazione che Sarri riuscirà a far giocare molto bene la squadra. Chi partirà a centrocampo? Secondo me Matuidi. Sarri preferisce un giocatore più tecnico in mezzo al campo, penso che la Juventus potrebbe sacrificarlo».

KEAN – «Io penso che un giocatore come Kean abbia bisogno di certezze, ha dimostrato di saper fare gol. Alla Juventus però c’è bisogno di altro, lui è uno di quei giocatori che ha bisogno di giocare, di maturare».

HIGUAIN – «Con Sarri può fare bene, ma dipende tutto da lui. Ha perso un anno, capisco il contraccolpo psicologico. Ma se sta bene di testa può fare bene».