Higuain, la Juve fa il prezzo e il Chelsea è favorito. Milan ipotesi remota

© foto www.imagephotoagency.it

Marotta intenzionato a chiedere una cifra tra i 54 e i 57 milioni di sterline. Sarri vuole il Pipita e spinge con Abramovich

Dopo il CR7 Day è ora di tornare alla realtà. Marotta e Paratici, dunque, da oggi torneranno al lavoro per concludere le strategie di calciomercato. Strategie che ora prevedono una fase di cessioni, fondamentali per rientrare nei parametri prestabiliti.

E il giocatore più vicino a lasciare la Juventus è Gonzalo Higuain. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, infatti, lo spazio per il Pipita sembra davvero poco. Inoltre, c’è anche un fattore economico: Higuain prende 7,5 milioni di euro a stagione, e levarsi un ingaggio così oneroso sarebbe ottimo dopo lo sforamento di budget con CR7.

Higuain a un passo dall’addio, ma dove? La squadra più interessata è di sicuro il Chelsea del nuovo allenatore Maurizio Sarri. I due si conoscono e si stimano, e l’allenatore toscano starebbe pressando il suo presidente Roman Abramovich per l’acquisto del Pipita. La Juve apre e chiede una cifra tra i 54 e i 57 milioni di sterline. Il Milan, invece, rimane solo una suggestione: Elliott, infatti, vorrebbe tentare il colpaccio, ma la situazione societaria rossonera blocca il tutto.

Articolo precedente
Cristiano Ronaldo ha le idee chiare: il messaggio ad Allegri e ai tifosi
Prossimo articolo
allegri juveChampions League, ora la Juve è favorita: lo dicono i bookmakers