Higuain Juve, si apre una nuova strada per il futuro: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain Juve, si apre una nuova strada per il futuro: le ultime

Pubblicato

su

Si apre una nuova possibilità per il futuro alla Juve di Gonzalo Higuain. Il Pipita potrebbe percorrere un’altra strada

Il futuro di Gonzalo Higuain sembra aprirsi ad una nuova possibilità. Le cessioni di Kean (che andrà all’Everton) e di Mandzukic (in uscita nonostante ancora non ci sia un’offerta concreta) potrebbero spingere il Pipita verso la permanenza alla Juve.

Come spiega Tuttosport, gli spazi lasciati liberi in attacco potrebbero aprire alla possibilità che l’argentino resti a Torino. Durante questo pre-campionato il Pipita si è messo in mostra, facendosi vedere sempre disponibile e attento. La sua voglia di rimanere in bianconero e lavorare con Sarri potrebbero ripagarlo, coronando il suo sogno di giocare ancora alla Juve, pur diventando una riserva. L’attaccante adesso deve scegliere: titolare alla Roma o in panchina a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.