Higuain-Juve, si tratta la rescissione: ma serve prima il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain-Juve, si tratta la rescissione: ma serve prima il sostituto

Pubblicato

su

Higuain Juve, si tratta la rescissione: ma serve prima il sostituto dell’argentino Dzeko, Milik e Cavani i candidati principali

La Juventus e Gonzalo Higuain studiano le mosse per la separazione. Verosimilmente sarà rescissione del contratto che lega il Pipita ai bianconeri per un’altra stagione. Si tratta: Gonzalo chiede i 7,5 milioni dello stipendio 2020-21, la Juve vorrebbe dargliene solo una parte.

Una soluzione si troverà: poi il Pipita potrebbe finire negli Stati Uniti a giocare, magari in Argentina con la famiglia. In tutto questo, però, i bianconeri hanno prima bisogno di portare a Torino un nuovo centravanti. Dzeko, Milik e Cavani sono i nomi più chiacchierati attualmente. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.