Higuain, ufficiale la risoluzione con la Juve: il comunicato ufficiale

© foto www.imagephotoagency.it

Gonzalo Higuain lascia la Juventus: ufficiale la risoluzione con l’attaccante argentino che dice addio ai bianconeri

Gonzalo Higuain lascia la Juventus. Ufficiale la rescissione del centravanti argentino con la Juventus che è pronto a firmare con l’Inter Miami dopo l’avventura in bianconero.

Per Gonzalo Higuain tre stagioni con la maglia della Juventus: 149 gare in bianconero e 66 gol. Ultima stagione non particolarmente positiva per Higuain che si prepara a firmare con l’Inter Miami e a raggiungere l’ex compagno Matuidi.

IL COMUNICATO UFFICIALE

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Gerardo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore.

Il Consiglio di Amministrazione di Juventus è stato convocato per domani, 18 settembre 2020, per esaminare e. approvare il nuovo progetto di bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020 – da sottoporre all’Assemblea degli azionisti già convocata per il prossimo 15 ottobre 2020 – per tenere conto dell’effetto economico negativo generato dalla citata risoluzione contrattuale».

LEGGI ANCHE: Dzeko Juve, raggiunta un’intesa tra i club: i dettagli

Condividi