Higuain-Milan, matrimonio difficile ma non impossibile

© foto www.imagephotoagency.it

L’operazione rimane complicata, ma Elliott vorrebbe fare un regalo ai tifosi bianconeri come benvenuto. E il Pipita è un’ottima chance

Le operazioni di mercato nascono così: prima la suggestione, poi il sondaggio e, infine, la trattativa. E questo calciomercato, soprattutto dopo l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo, ci sta insegnando che nulla è impossibile. Certo, l’operazione che porterebbe Higuain al Milan è molto complicata.

Ma, secondo Il Corriere dello Sport, la società rossonera vuole almeno provarci. E sta studiando il sondaggio per preparare l’assalto. La volontà del grande colpo sarebbe quella di Elliott, nuovo proprietario del Milan, il quale vuole fare un primo regalo ai tifosi rossoneri.

Come detto, comunque, l’affare è in salita. In primis, c’è da sottolineare che la squadra in pole position per il Pipita è il Chelsea di Sarri. Poi è da notare come il Milan, per permettersi Higuain, dovrebbe cedere almeno due giocatori. Il primo potrebbe essere Kalinic, a un passo dall’Atletico Madrid. Ma non basta. E Elliott starebbe studiando anche l’addio di Leonardo Bonucci per poter permettersi il Pipita.

Articolo precedente
Compagna Cristiano Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez – FOTO
Prossimo articolo
Il PSG piomba su Alex Sandro. E la Juve ha già pronto il sostituto