Higuain, cos'hai fatto?! Che numeri in allenamento per l'ex Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Higuain, cos’hai fatto?! Che numeri in allenamento per l’ex Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Higuain, cos’hai fatto?! Che numeri in allenamento per l’ex Juve con l’Inter Miami. Queste le immagini della seduta – VIDEO

Gonzalo Higuain già al top della forma. L’attaccante, in forza all’Inter Miami, ha dato spettacolo nell’allenamento con la formazione americana: queste le immagini della seduta dell’ex attaccante della Juve.

L’attaccante si è raccontato anche con queste parole: «Lo scorso anno è stato particolare, vista la pandemia che ha colpito il mondo. Mi sono unito dopo alla squadra e ho dovuto adattarmi ad un campionato diverso e nuovi compagni e a un altro modo di giocare. E’ stato difficile più del previsto, c’è voluto del tempo per adattarmi. Voglio essere un leader positivo, che aiuta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.